Eventi: Coppa “Il mucillagine”

Pubblicato il2 Dic 2009 da admin

Coppa “Il mucillagine”

Si è conclusa alla fine di Settembre con due bellissime regate e ricchi premi, con oltre dieci barche, tra Equipe, flaj Junior, 420 e 470 la seconda stagione di scuola Vela, tenuta da Zio Paolo, nello stabilimento balneare Il Mucillagine di Cologna Spiaggia Roseto degli Abruzzi con oltre venti allievi. I partecipanti si sono dati battaglia fino alla fine, dimostrando di aver appreso in poco tempo, la conduzione e preparazione di una deriva e soprattutto il rispetto per il mare. Alcuni dei ventidue allievi del primo corso, hanno avuto modo di fare anche esperienze di vela d’altura facendoli partecipare a crociere in Croazia. Per il prossimo anno, sempre con il consenso di Nostro Signore, avendo più tempo da dedicare a questo stupendo sport, vorrei far diventare il mio sogno di sempre, una realtà, una vera scuola di vela con Optmist e istruttore per bambini da otto a quattordici anni, incrementare le barche a disposizione degli allievi più grandi, affinché possano anche noleggiarle, come hanno fatto in questi due anni con il consenso del proprietario, il sig. Adriano che ringrazio di cuore. Eventuali sponsor e nuovi allievi interessati possono mettersi in contatto sia per telefono cellulare: 3398247628 sia via e mail : gaspabru@libero.it per poter iniziare appena la buona stagione ce lo permette.