Eventi: Scuola Vela

Pubblicato il2 Dic 2009 da admin

Scuola Vela

15 Febbraio 2009100_0985

Terza ed ultima lezione tenuta al’istituto per Geometri di Teramo, la sala convegni gremita, oltre duecentocinquanta alunni, confusione generale, siamo riusciti a malapena a dire qualcosa e far vedere dei filmati. Si sono un po’ ammutoliti, quando ho consegnato delle belle pergamene di partecipazione agli allievi iscritti, riuscendo a dire:” ecco perché in Nuova Zelanda scoperta da noi velisti con la Coppa America, un abitante su tre possiede e va in barca, noi Italiani paese circondato dal mare siamo tra gli ultimi, non sappiamo e non vogliamo sapere”– Sono certo che, anche se facevano finta di non sentire, le orecchie erano ben tese. Ancora un sentito ringraziamento al Preside ai docenti ed agli instancabili professori di educazione fisica i coniugi De Nicola.

Zio Paolo.