Eventi: Scuola Vela

SCUOLA VELA

20 Gennaio 2009

Si è tenuta a Teramo presso l’istituto per geometri, la seconda lezione di vela, questa volta come promesso, con una barca vera, con albero boma vele deriva e timone , grazie al prof Di Nicola e signora, che si sono prodigati affinchè la loro barca arrivasse fino alla palestra dove è stata armata. Nella mattinata sono venute diverse classi e, anche se alla fine, come avviene spesso, c’è stato un po’ di caos, il risultato più che soddisfacente ha dimostrato, che la vela non è difficile e non è per soli benestanti, e tutti possono praticarla. Nel pomeriggio sono rimasti in otto, due in più, ma ancora più determinati a voler imparare  e proseguire. Per la prossima lezione si prevede l’utilizzo di filmati, foto e quant’altro si possa mostrare .

Si ringraziano sentitamente il Preside i Professori e gli alunni che hanno collaborato e consentito la riuscita del progetto Vela scuola