La squadra nazionale Laser

LA SQUADRA NAZIONALE LASER

Per un’intera settimana ospiti del nostro club la squadra agonistica Nazionale Laser di Civitanova Marche, capitanati dal bravissimo istruttore federale Andrea Patacca, ci hanno dimostrato con i loro continui allenamenti, anche con mare formato e in notturna, che siamo in grado di poter organizzare regate e tenere una vera scuola di vela. Molti gli appassionati che hanno seguito gli stressanti allenamenti, sia a terra che in mare dei  ragazzi, che con determinazione e grinta affrontavano ogni giorno. Se si vogliono ottenere risultati e soddisfazioni quella è la strada, allenamento ,allenamento ed ancora allenamento e loro ci sono riusciti bravi, bravi e complimenti. Un ringraziamento ad Andrea che oltre ad averci dato questa meravigliosa opportunità ha voluto donare alla nostra scuola un bellissimo Optmist completo, pronto per navigare, sono certo i ragazzi ne saranno felici. Grazie.ragazi.