Stagione 2010 conclusa.

Pubblicato il21 ott 2010 da admin

100_2106La quinta edizione della regata di chiusura del IL MUCILLAGINE CUP , Si è disputata con due bellissime prove dieci barche in acqua, vento perfetto e prova dei nuovi allievi con risultati eccellenti, tanto da relegare l’istruttore al secondo e quarto posto.
Vincitore dell’ambito trofeo il Sig. Adriano con il suo 420.
Ora si prosegue con la squadra agonistica 42° Nord, unione di quattro circoli con possibilità di uscire in mare dal porto e non dalla spiaggia, grazie all’ospitalità della Lega Navale Italiana di Giulianova.

Quanti volessero partecipare, non devono far altro che, fare una telefonata e prendere un appuntamento, o semplicemente venire al porto, prima o dopo l’uscita in mare. Questo vale anche per coloro che volessero entrare per il prossimo anno a far parte dell’ormai nostro consolidato club.

Al club Il Mucillagine s’100_2121insegna a navigare con diversi tipi d’imbarcazioni, derive ed altura, oltre cento allievi possono confermarlo, grazie alla passione, all’amore ed al rispetto del mare e della natura. Rivedendo i filmati dello scorso anno si può notare il miglioramento di crescita dei nostri allievi Andrenacci Elias e Corpetti Stefano impegnati in raduni e regate anche Nazionali.

La vela sta crescendo a vista d’occhio in tutta Italia, i nostri allenamenti sono seguiti da decine e decine di persone, condizioni favorevoli per eventuali sponsor.

Un’ in bocca al lupo alla nostra socia ed ex allieva Bianca, che ha brillantemente superato il primo anno di veri sacrifici con diversi encomi, imbarcata per tre mesi sulla nostra nave Ammiraglia Amerigo Vespucci solcando i mari di mezzo mondo.