Marzo 2013

Pubblicato il18 Feb 2013 da admin

Marzo 2013

Pronti a ripartire.
Non ho parole per ringraziarvi e scusarmi, con tutti gli amici, i soci, i tesserati e gli allievi, di non poter continuare a gestire il nostro circolo, l’incompatibilità con un direttivo ed un0istruttore, Arrogante e Presuntuoso, a cui tutto è dovuto e nulla deve, mi hanno costretto a darne le dimissioni.
Per non perdere tutti gli appunti i racconti, le foto dei ragazzi ormai giovanotti e signorine, le belle regate, le tantissime soddisfazioni, sia dagli allievi, dai genitori, dalla federazione, e tanti circoli, mi consigliano a continuare con una nuova società, meno impegnativa ma di eguale sostanza, sarà il nuovo obbiettivo, anche perché alcuni soci hanno dato l’anticipo e la disponibilità affinché la scuola vela continui. Lo scopo principale, mantenere i contatti tra coloro che hanno frequentato i nostri corsi di vela, permettendogli di arricchire le proprie esperienze con uscite in mare in flottiglia; armare e condurre lo spi e perfezionare le andature con trapezio e naturalmente far crescere il nostro sport con nuovi allievi. Sarà mia premura comunicare dove sarà svolta la nuova attività.
Sono stati sei anni difficili ma veramente belli e pieni di grandi soddisfazioni, come credo di aver dimostrato, che, non è necessario essere possidenti per potersi avvicinare al nostro meraviglioso mondo.
Buon Vento zio paolo

Pochi giorni al Santo Natale, ed alla fine del 2012.
Non possiamo che augurarci un anno migliore, dando uno sguardo ai programmi dei circoli, un poco d’invidia mi invade, i miei progetti li vedo sfumare come nebbia al vento. Niente regate in programma nemmeno per il 2013 anzi forse in bilico anche la scuola vela, il disinteresse totale per la vela è veramente deprimente in particolare nella nostra Giulianova e dintorni.

Per non perdere tutti gli appunti i racconti, le foto dei ragazzi ormai giovanotti e signorine, dopo sei anni faccio anche fatica a riconoscerli, le belle regate.
Sono stati sei anni veramente belli.