MAGGIO 2019

Pubblicato il20 Mag 2019 da admin

MAGGIO 2019

1

Un copione che si ripete da ormai diversi anni, brutto tempo, temporali,grandinate, alluvioni,mareggiate,ed anche poca volontà. Qualche anno fa l’amico Capanna tornando dalla Croazia con la sua barca, mi disse: ho un torcicollo tremendo! Chiesi!? Come mai? A forza di scrutare il cielo! Naturalmente la stagione ancora non riparte, le barche sono ancora a secco e nel frattempo sono cambiate alcune posizioni.
La Lega Navale ha eletto un nuovo direttivo e noi siamo fuori, forse per non averli votati o essere ormai vecchio o forse…
Tutto questo senza un avviso, senza una parola, come se in due anni non fosse stato fatto nulla. Aggiungo, forse anche il mio pessimo carattere che non mi consente di supplicare nessuno, ma vado dritto dove mi porta il vento, anche se contrario. Mi sono iscritto alla nuova costituente Pro Loco Giulianova e spero di poter continuare a divulgare la mia passione o bella malattia, come mi dicono. La www.scuolavelaziopaolo.it la troverete sempre, se il Nostro Signore vorrà, sempre al solito posto al LIDO PAOLA, primo stabilimento balneare molo Sud.
Vi aspettiamo, ricordando che le nostre lezioni sono personalizzate e con un poco d’impegno e buona volontà sarete in grado in meno di quindici ore a condurre in tutte le andature, con tantissimi consigli e suggerimenti per una navigazione sicura e tranquilla. Ho festeggiato le nozze d’oro con la vela. Il corso che farete, possa essere l’inizio di una nuova vita piena di soddisfazioni, come tantissimi, per me, allievi che oggi vanno per mare. Un ringraziamento ai tantissimi visitatori del mio sito Buon vento o come dice Il mio ex presidente FIV. VENTO LARGO ziopaolo